Marvel Studios: Kevin Feige esprime un “mai dire mai” sui Fantastici 4

Durante il panel Marvel al D23 Expo è stata pubblicata una foto che ha ingannato non poche persone, che però con i nostri potenti mezzi abbiamo capito essere parte, estrapolata come uno screenshot, di un vecchio fan trailer dedicato ad un ipotetica integrazione dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe. Trovate la suddetta foto come copertina dell’articolo.

Naturalmente tutto è possibile ed il nostro amicone Kevin Feige lo dice sempre, “mai dire mai”, questo è il suo mantra da bravo presidente, ed in fatti ha ribadito questa frase ancora una volta durante un’intervista al termine del D23 Expo. In una nuova intervista con Yahoo Movies il presidente ha poi detto anche:

“Sono con la Marvel ormai da 17 anni e posso dirvi con certezza che non ci sono piani alcuni riguardo alla cosa. In questo scorcio di tempo sono accadute le cose più incredibili, talmente straordinarie che mai dire mai, anche se per adesso non c’è niente in atto.”

Quest’affermazione la si può tranquillamente analizzare come una delle tante dichiarazioni in cui il buon Kevin Feige è rimasto vago senza specificare alcunché. Proprio qualche anno fa, con queste sue dichiarazioni vaghe, sembrava impossibile per Spider-man integrarsi con il Marvel Cinematic Universe, ma sappiamo tutti com’è andata a finire.