Marvel Studios: Kevin Feige parla delle celebrazioni per i primi 10 anni

Nel non troppo lontano 2008 il Marvel Cinematic Universe aveva inizio con il primo Iron Man, e nessuno si aspettava che sarebbe diventato un tale successo di critica e botteghino, come nessuno si aspettava che il super-eroe interpretato da Robert Downey Jr sarebbe diventato talmente iconico da sorreggere il progetto quasi completamente da solo.

Con gli altri film poi si è vociferato per anni di come la Marvel, o meglio i neo nati Marvel Studios, potessero avere in mente di realizzare un film sui Vendicatori, e con Iron Man 2 ne avemmo la conferma. Adesso, o meglio lungo il D23 Expo, i Marvel Studios hanno rilasciato il loro logo celebrativo per i 10 anni del Marvel Cinematic Universe, che accompagnerà i film dal prossimo anno con Avengers: Infinity War.

Per Collider il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha avuto modo di parlare dei piani relativi a queste celebrazioni in occasione della release prossima di Thor: Ragnarok. Ecco cosa ha detto Feige:

“Prima di tutti i film che rilasceremo l’anno prossimo sono la celebrazione dei 10 anni, Black Panther, ovviamente Infinity War e Ant-man and the Wasp. In aggiunta il logo che abbiamo rivelato al D23.

Mi ricordo nel 1987, per i primi 10 anni di Star Wars, realizzarono un logo, delle t-shirt. Roba del genere. Quelli furono gli anni oscuri per Star Wars dove non c’era niente. Fortunatamente noi non siamo in un tempo analogo adesso con il MCU, ma credo che ci saranno riconoscimenti degli ultimi 10 anni. Ci saranno prodotti di merchandising ed alcune nuove edizioni per l’home-video. Naturalmente però è tutto sulle spalle dei tre film, ed ovviamente su Infinity War.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: