Marvel Studios – l’idea di un nuovo franchise dopo Avengers!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’universo cinematografico Marvel sta cambiando. Avengers: Infinity War e Avengers 4, ancora senza titolo, l’anno prossimo segneranno la fine di un lungo viaggio di narrazione iniziato con Iron Man, ma sappiamo che non è la fine dell’MCU.

Marvel Studios ha dei piani per tanti film fino al 2025 e ora, Bob Iger, CEO della Walt Disney, ha detto che sono in programma nuovi franchise per la casa della Marvel.

L’ipotesi che ci sarà una nuova serie di film e personaggi non ancora visti nel Marvel Cinematic Universe, è nata in risposta a una domanda di un investitore che si chiedeva come Disney intendesse continuare l’inedita vena vincente del Marvel Cinematic Universe.

Sto pensando che ci metteremo alla prova in un nuovo franchise al di là di Avengers

Ha detto Iger  prima di notare che ci sono oltre 7.000 personaggi con cui potrebbero lavorare.

L’idea di nuovi franchise e più personaggi non significa che i familiari personaggi degli Avengers scompariranno completamente.

Iger ha notato che non dovrebbe dar per scontato la possibilità di inserire in nuove storie alcuni dei vecchi personaggi, ma ha sottolineato che ci sono molte storie da raccontare.

Ci sono molte più storie da raccontare e molti più personaggi con cui riempire quelle storie.

ha detto il CEO.

Ma quali storie potrebbe raccontare l’MCU in seguito? Negli ultimi mesi sono state esplorate alcune future possibilità di franchising, con un film di Nova e un film sugli Eterni.

C’è anche l’idea di un team di eroi tutto al femminile con un film tutto per loro.L’accordo con Fox potrebbe anche introdurre alcune opzioni per possibili francising, qualcosa che i fan stanno ancora sperando.

Qualunque siano le storie che i Marvel Studios vogliono esplorare al di là di The Avengers, siamo d’accordo con Iger: ci sono un sacco di idee e opzioni.

Ecco alcune delle nostre idee su quali supereroi potrebbero essere usati:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Diteci la vostra su quali supereroi volete vedere nell’MCU.