Marvel Studios: rivelate le sinossi preliminari di Thor: Ragnarok e Black Panther

Dopo quasi dieci anni di film che i Marvel Studios ci hanno proposto e che sono andati a comporre il Marvel Cinematic Universe la stagione 2017/2018 ci porterà alla sfida finale con cui, a detta di Kevin Feige stesso, avranno fine le “Fasi” per lasciare spazio probabilmente ad un universo espanso più coeso.

Avengers: Infinity War rappresenterà il vero culmine di questo MCU con i Vendicatori che si incontreranno con i Guardiani della Galassia per sfidare la sete di potere del titano pazzo Thanos e la sua folle corsa alla collezione di tutte le Gemme dell’Infinito, ma prima del terzo capitolo dedicato ai Vendicatori i Marvel Studios ci proporranno anche Thor: Ragnarok e Black Panther.

Vi abbiamo già mostrato la sinossi preliminare di Avengers ed adesso vi mostriamo quelle del terzo film di Thor e della primissima volta che T’Challa la Pantera Nera arriverà al cinema:

 

Thor: Ragnarok Il mondo di Thor sta per svanire. Il suo ambiguo fratello Loki, ha preso il controllo di Asgard nel precedente capitolo e la dea della morte, Hela, ha deciso di spodestarlo ed occupare il trono scagliando il dio del tuono dall’altra parte dell’universo. Per poter scappare dal luogo di prigionia nel quale Hela lo ha confinato ed andare a salvare il suo regno dalla distruzione, Thor dovrà affrontare una gara su un pianeta alieno fatta di combattimenti potenzialmente fatali, scontrandosi anche con il suo amico e collega Vendicatore, l’incredibile Hulk.

 

Black PantherA seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa è tornato nel regno di Wakanda, la sua patria africana tecnologicamente avanzata per sedere sul trono prima appartenuto a suo padre T’Chaka. Tuttavia il nostro eroe scopre che due fazioni del Wakanda desiderano il trono, e nel momento in cui i due nemici cominciano a cospirare per distruggere la grande nazione, T’Challa dovrà vestire i panni della Pantera Nera, ed assieme ai membri della Dora Milaje dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross per impedire una guerra mondiale.

Che ne dite? Quale dei due attendete di più? Fatecelo sapere con un commento!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: