Marvel Studios: un rumor lascia intendere l’introduzione di Namor?

Secondo un nuovo rapporto di GWW, i Marvel Studios sono in procinto di lanciare un personaggio che viene descritto come un “sovrano di un regno antico e lontano”.

Starebbero anche cercando di lanciare “un Generale” per recitare accanto a questo sovrano, e a quanto pare si starebbero orientando verso il casting di attori asiatici per ricoprire questi ruoli.

Si ipotizza che la Marvel stia cercando di lanciare Namor, il sub-mariner. Si sono sentite spesso sentito voci su Namor che sarebbe stato prima o poi introdotto nell’UCM, ed ora le voci si sono intensificate con l’arrivo della Fase 4.

Qualche mese fa, il regista Scott Derrickson anticipato che il personaggio potrebbe mostrarsi (forse) nel sequel di Doctor Strange, intitolato Doctor Strange e the Multiverse of Madness. Il personaggio potrebbe anche essere presente in Black Panther 2, secondo altre speculazioni.

In Avengers: Endgame, Okoye ha menzionato dei terremoti sottomarini al largo della costa del Wakanda, che avrebbero potuto aprire una porta ipotetica per far apparire Namor.

In ultima analisi, l’altro film in cui questo personaggio potrebbe far un’apparizione potrebbe essere è Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, o, visto che il film avrà un cast principalmente asiatico, il rumor su questo “sovrano lontano” potrebbe non riferirsi a Namor, bensì a un personaggio presente proprio in questo film.

Fonte