Marvel Studios: un rumor lascia intendere una produzione a giugno 2019

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con Guardiani della Galassia Vol.3 per adesso in fase di stalle per via del licenziamento del regista James Gunn, ci chiediamo quale sarà il prossimo film ad entrare in produzione per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Voci lasciano intendere sarà Doctor Strange, ma andiamo con ordine.

Stando a quanto riportato da GWW (via Omega Underground), i Marvel Studios starebbero cercando di iniziare le riprese di un film della Fase 4 il prossimo giugno nel Regno Unito. Fra i candidati principali, visto che le riprese di Spider-Man: Homecoming sono in corso, figurano Black Widow, Doctor Strange 2 (deve ancora essere annunciato ufficialmente), e Eterni (gli sceneggiatori stanno attualmente scrivendo una sceneggiatura).

Come detto ad inizio articoli, escludiamo possa trattarsi di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma come sempre mai dire mai.

Secondo alcune speculazioni Black Widow figura fra le pellicole più probabili, a causa del fatto che il progetto sta attualmente passando le casi di casting e i primi accorgimenti tecnici per la regista scelta, Cate Shortland. Il film potrebbe svolgersi quasi interamente in location europee, quindi l’associazione con la produzione a Londra è facile da fare, ma altre pellicole potrebbero associarsi.

Si potrebbe pensare che Doctor Strange sarebbe una scelta ovvia per una location inglese, in quanto anche il primo ha visto la capitale inglese come location, ed in più alcuni rumor lascerebbero intendere che il film sia pronto ad entrare in produzione per la primavera prossima, quindi c’è da tenerlo in considerazione.

Per gli Eterni la probabilità si riduce non poco, in quanto tecnicamente ancora non sono stati segnalati ne registi, ne una fase di casting, per quanto però gli sceneggiatori siano già stato scelti a maggio.

Vi terremo aggiornati!