Marvel: Taika Waititi vorrebbe tornare per un ipotetico Thor 4

E’ finalmente arrivato il giorno d’uscita di Thor: Ragnarok per le sale cinematografiche italiane, e mentre attendiamo di poterlo vedere anche noi così da darvi un parere onesto, si vocifera già di un ritorno di Taika Waititi alla direzione di un cinecomic Marvel Studios.

La collaborazione è piaciuta a Kevin Feige, presidente della casa di produzione, e dalle sue parole sono già usciti i complimenti per la sua visione e la speranza di una prossima, futura collaborazione aggiuntiva, ma oggi Waititi stesso dice la sua:

“Mi piacerebbe tornare a lavorare per la Marvel, sono fantastici ed mi sono trovato bene con loro. Mi hanno aiutato molto per la mia visione dandomi carta bianca, ma anche diverse idee. Amerei realizzare un altro film su Thor, visto il rapporto che ho instaurato con questi ragazzi, ma sopratutto perché non mi piacciono gli altri personaggi.”

A sostegno del regista è arrivata a parlare anche Tessa Thompson spigato la concezione con il quale Waititi vede Valchiria:

“Mi sono ritrovata davvero bene con Taika Waititi. La Marvel ha fatto la scelta giusta affidandogli la regia. Si è dimostrato molto collaborativo verso di me fin dal primo minuto. Lui mi considerava l’Han Solo del film.”

Per gli altri membri del cast sembra ancora sconosciuto il loro futuro all’interno del MCU. Idris Elba, che interpreta Heimdall, ha rivelato che non sa come andrà avanti la collaborazione, ne se andrà avanti.


[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B01N957OAT,B00TERRPKS,B00R2DDJEC,B00ND5ZITC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edd327a9-b532-11e7-b43f-0feb827627c7′]


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: