Marvel: Zazie Beetz ha firmato per un contratto da 3 film!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quando le prime immagini di Zazie Beetz nei panni di Domino per Deadpool 2 vennero pubblicate online inevitabilmente ci furono diverse persone che non accettarono un’attrice di colore per la parte anche se, volendo essere sinceri, per quanto il personaggio nei fumetti abbia la pelle di un colore particolare, ci ho sempre visto una persona di colore sotto quel grigio.

Stando ad un report rilasciato da The Hollywood Reporter quindi pare che i detrattori dell’attrice nel ruolo dovranno mettersi l’anima in pace, perché Zazie Bettz parrebbe aver firmato un contratto per ben tre film nel franchise Marvel/Fox.

La cosa non sorprende affatto, di fatti si tratta di un contratto standard che diversi attori firmano circa i loro impegni nei film tratti dai fumetti, sopratutto quando si parla di personaggi principali come protagonisti eroi o anti-eroi.

Sappiamo che il personaggio di Domino è piuttosto imporrante circa le avventure che coinvolgono il mercenario chiacchierone, infatti volendo lanciare un ipotesi, con il primo film da contratto che sarà appunto Deadpool 2, possiamo immaginare che il secondo sarà l’adattamento già annunciato di X-Force, e un eventuale, anche se non propriamente certo, Deadpool 3.


Supporta la redazione con una donazione


Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.