Marvel/Netflix: news da Punisher e la seconda stagione di Jessica Jones

Con Iron Fist che ancora smentisce la critica americana infrangendo il record di serie più vista sulla nota piattaforma di streaming Netflix, (qui potete leggere la nostra recensione), e il serial-crossover Marvel’s The Defenders che è in procinto di arrivare probabilmente entro la fine dell’anno, ci chiediamo cosa ancora la collaborazione Marvel/Netflix ci proporrà.

Naturalmente sappiamo che con l’accoglienza che The Punisher ha avuto nella seconda stagione di Daredevil, adesso il personaggio avrà una serie sua, e mentre aspettiamo la conferma, (in cui non spero troppo), della serie su Ghost Rider arrivano nuove notizie per quanto riguarda Jessica Jones.

Pare infatti che la seconda stagione dedicata alla cinica e tormentata detective Jones stia per avere il suo primo ciak. MCU Excange lascia trapelare l’informazione che Jessica Jones stia iniziando la produzione della seconda stagione usando New York come teatro ancora una volta. Oggi, 3 aprile 2017, la Marvel television ha fatto sapere di star allestendo il set all’incrocio tra West Street 101° e Broadway dove si sono già tenute le riprese in esterna della casa di Jessica e della Alias Investigations lungo la prima stagione.

Naturalmente non conosciamo ancora i dettagli della seconda stagione, ma presumiamo avrà luogo dopo gli eventi di The Defenders, con tutto ciò che ne consegue. Per quanto riguarda Punisher ecco qua sotto una serie di foto:

Marvel’s The Punisher debutterà su Netflix durante il 2017.

Svelati tre nomi del cast e la data di uscita

Le riprese sono cominciate prima del crossover The Defenders quindi è molto probabile che la serie verrà rilasciata in qualche momento durante l’estate, mentre la seconda a inverno cominciato.

Nel cast  Jason R. Moore, Michael Nathanson, Daniel Webber himself, Amber Rose Revah, Ebon Moss-Bachrach, Jamie Ray Newman, Jon Bernthal, Deborah Ann Woll, and Benn Barnes.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: