Marvel’s Cloak & Dagger: Freeform rilascia il primo trailer!

Dopo mesi di attesa finalmente la Marvel ha rilasciato il trailer di Cloak & Dagger, la sua nuova serie tv, che assieme al serial Legion, Gifted e Inhumans, segnerà la quarta interazione televisiva per la Casa delle Idee, anche se provenienti da due case produttrici diverse.

La serie dovrebbe debuttare nel 2018 su Freeform, network di stampo giovanile di proprietà della ABC. Potete vedere il video qui sotto.

 

Marvel’s Cloak and Dagger porterà sul piccolo schermo la coppia di supereroi indirizzata con precisione alla fascia di pubblico young-adult.

La storia segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti provenienti da contesti di vita molto diversi ma che, ritrovatisi in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy può emettere pugnali di luce mentre Tyrone è in grado di inghiottire gli altri nell’oscurità. I due imparano presto che stando insieme sono più forti, ma i loro sentimenti renderà ancor più difficile il loro mondo già complicato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: