Marvel’s Jessica Jones: Una nuova featurette per la seconda stagione

L’8 Marzo approderà sui nostri schermi l’attesa seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones, la fortunata serie tv targata Marvel, nell’attesa, è stata pubblicata una nuova Featurette che inquadra la situazione della giovane eroina.

La Marvel negli ultimi anni ha voluto ampliare il panorama dei super eroi anche grazie a serie tv e cinema, all’universo espanso cinematografico, si sono collegati pure spin-off o stand alone tramite serie tv anche di discreto successo, come appunto Jessica Jones, Daredevil e The Punisher, in collaborazione con Netflix che ne ha prodotto i contenuti.

Questa la Featurette:

Jessica non è sicuramente riuscita a superare il trauma causato dal maggiore villain: Killgrave e questo è solo uno dei grandi ostacoli, Jessica lotta anche contro se stessa, cercando di trovare la pace interiore e sentirsi a proprio agio, questo non farà altro che incrinare i rapporti con la migliore amica Trish, rischiando di perderla.
La storia riprende subito dopo essere stata interrotta nella prima stagione, senza nessun salto temporale troppo lungo.

Nel cast troviamo: Kristen Ritter e David Tennant. Altri attori ed interpreti: Rachael Taylor,  Eka Darville, Carrie-Anne Moss. Fra i nuovi arrivi abbiamo, invece, Leah Gibson e J.R. Ramirez.

Ricordiamo ancora che la seconda stagione uscirà l’8 di Marzo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: