Marvel’s Runaways 2: ecco il teaser trailer della seconda stagione!

Marvel’s Runaways 2: ecco il teaser trailer della seconda stagione!

È finalmente arrivato il primo trailer della seconda stagione di Marvel’s Runaways.

Marvel ha ampliato il proprio dominio televisivo verso Hulu l’anno scorso portando la serie su un altro servizio di streaming. Lo show è rimasto vicino al materiale originale nell’adattare la storia di Michael K. Vaughn, ma non è entrato nel vivo dell’azione come la prima. La prima stagione si è incentrata sui ragazzini che scoprono la verità oscura sui loro genitori e, infine, scappano nel finale di stagione. Ciò significa che la seconda stagione vedrà i giovani eroi nello modo con cui i Marvel fan hanno più familiarità.

La nuova stagione arriverà alla fine dell’anno su Hulu, in data 21 dicembre, ma con un nuovo metodo di rilascio. Il cast è lo stesso e non sono state annunciate nuove aggiunte, ma i fan potranno ora fare un abbuffata di tutti e 13 gli episodi sin dal primo giorno, a differenza della prima stagione che è stata rilasciata settimanalmente.

Potete vedere il trailer qua sotto:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: