Marvel’s Runaways 2: ecco immagini e trailer per la seconda stagione!

Ecco il nuovo trailer della serie Marvel/Hulu, Runaways. La serie Hulu, dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl), tornerà con la sua seconda stagione il 21 dicembre ed grazie a EW possiamo mostrarvi non solo trailer ma anche alcune nuove immagini ufficiali.

Alla fine della stagione 1, i protagonisti, dopo aver scoperto che i loro genitori sono super criminali, sono scappati di casa. “Quest’anno è molto più di un gatto col topo e le due parti andranno in guerra“, dice Savage. Quindi, naturalmente, la stagione 2 inizierà con gli amici in fuga alla ricerca di un luogo dove nascondersi, mentre studiano come comportarsi con i loro diabolici genitori.

“È a Griffith Park”, ha detto Savage circa il nascondiglio. “È stato originariamente costruito negli anni ’20 da un mago. È vissuto per molti anni, ma a quanto pare negli anni ’60 o ’70 c’è stato un terremoto o una frana che lo ha reso inabitabile”, ha aggiunto Schwartz. “Volevamo che fosse il nostro equivalente della Bat-Caverna. Gli adolescenti hanno davvero bisogno di un posto dove rilassarsi… anche se è un palazzo sotterraneo pieno di polvere.”

Nella foto che trovate in calce all’articolo, possiamo vedere uno stralcio dell’episodio 4, dove la banda si gode un pasto a lume di candela nella sala da pranzo con l’enigmatica nuova conoscenza di Molly (Allegra Acosta) e Topher (Jan Luis Castellanos). “È un personaggio che viene dai fumetti“, scherza Schwartz sul personaggio visto anche nel nuovo trailer. “Non è ciò che sembra essere“.

La zona, che pare esser chiamata “Interiors for the Hostel”, è stata costruita nei Paramount Studios di Los Angeles, ed a quanto pare è descritta come da Schwartz “il set più grande mai realizzato dalla Marvel Television”.

“Quando il co-creatore del fumetto, Brian K. Vaughan, è venuto sul set per la prima volta, aveva le lacrime agli occhi. Siamo abbastanza sicuri che non fosse per la polvere.”

Quel luogo fornirà al gruppo anche alcuni nuovi accessori grazie ad un armadio antiquato ma ricolmo. Troveranno “jeans a gamba larga anni ’70, perfetti per Karolina (Virginia Gardner), e la giacca di pelle perfetta per Gert (Ariela Barer), come anche un’adorabile giacca da smoking per Nico (Lyrica Okanu). Tutto ciò che vorresti da ogni epoca si nasconde in quell’armadio“, ha concluso Schwartz.

Qui sotto potete vedere le nuove immagini:

E qui sotto il nuovo trailer:

Marvel ha ampliato il proprio dominio televisivo verso Hulu l’anno scorso portando la serie su un altro servizio di streaming. Lo show è rimasto vicino al materiale originale nell’adattare la storia di Michael K. Vaughn, ma non è entrato nel vivo dell’azione come la prima. La prima stagione si è incentrata sui ragazzini che scoprono la verità oscura sui loro genitori e, infine, scappano nel finale di stagione. Ciò significa che la seconda stagione vedrà i giovani eroi nello modo con cui i Marvel fan hanno più familiarità.

La nuova stagione arriverà alla fine dell’anno su Hulu, in data 21 dicembre, ma con un nuovo metodo di rilascio. Il cast è lo stesso e non sono state annunciate nuove aggiunte, ma i fan potranno ora fare un abbuffata di tutti e 13 gli episodi sin dal primo giorno, a differenza della prima stagione che è stata rilasciata settimanalmente.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: