Marvel’s Spider-Man: il gioco uscirà il 28 settembre 2018?

Trai videogiochi più attesi di quest’anno c’è sicuramente Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4, di cui abbiamo visto già numerosi trailer/gameplay che ci hanno a dir poco entusiasmato. Eppure Insomniac Games, che ha sviluppato il titolo, non ha ancora rivelato la data d’uscita precisa del videogioco, affermando però che arriverà entro la fine del 2018. Quest’oggi, però, come un fulmine a ciel sereno arriva una possibile data d’uscita.

Un rivenditore svedese sul proprio sito ha inserito come data d’uscita il 28 settembre 2018. Ovviamente sin da subito vi avvertiamo di prendere la notizia con le dovute precauzioni e con dei guanti in lattice sterilizzato, dato che si tratta di una data d’uscita tutt’altro che ufficiale. Quindi per ora l’unica cosa che possiamo fare è ipotizzare che questa possa essere effettivamente la data d’uscita, ma per esserne sicuri dobbiamo aspettare un comunicato ufficiale da parte degli studios di Insomniac Games.
Qui di seguito trovate lo screen del rivenditore con la data d’uscita ipotizzata.

Che ne pensate? E’ possibile come data d’uscita?


[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B017SEPASW,B073RNTB5N,B073RN2VPM,B073RNTCJF,B075VVPN54′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53283715-eccb-11e7-803d-1d3a57881c6e’]


Marvel’s Spider-Man è un videogioco esclusiva PlayStation 4 con protagonista l’omonimo supereroe di casa Marvel. Il titolo è stato sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment. Il gioco racconterà una storia inedita con un Uomo Ragno del tutto indipendente da qualsiasi film, fumetto o altri videogiochi. Vedremo sia Peter Parker che Spider-Man e una versione più adulta e matura del personaggio rispetto a quella che siamo abituati a vedere. Il titolo dovrebbe uscire entro la fine del 2018, si ipotizza il 29 settembre.

 

 

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: