Marvel’s Spider-Man: online il teaser trailer per il primo DLC

A breve uscirà, finalmente, Marvel’s Spider-Man, gioco PS4 con protagonista il celebre supereroe Marvel e che sembra essere un titolo veramente eccezionale, e anche Insomniac, la casa di sviluppo, sembra esser molto fiduciosa riguardo il futuro del titolo. Infatti, ha già pianificato quello che sarà un grande DLC per il gioco, intitolato The City That Never Sleeps, con chiaro riferimento all’immortale New York, e che sarà diviso in tre capitoli.

Quest’oggi è stato rilasciato online il primo teaser trailer per il primo capitolo di questa grande espansione. Il primo capitolo si intitolerà The Heist, e vedrà il ritorno della celebre Felicia Hardy, anche nota come la Gatta Nera. Qui di seguito potete trovare il teaser, che, inoltre, ci mostra anche i titoli degli altri due capitoli che andranno a comporre il DLC.

The Heist uscirà il 3 ottobre e comprenderà, oltre al personaggio della Gatta Nera, anche tre nuovi costumi, nuovi nemici e nuove missioni e sfide. Insomma, sembra proprio che Insomiac voglia rendere questo Marvel’s Spider-Man il più longevo possibile!


[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B017SEPASW,B073RNTB5N,B073RN2VPM,B073RNTCJF,B075VVPN54′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53283715-eccb-11e7-803d-1d3a57881c6e’]


Marvel’s Spider-Man è un videogioco esclusiva PlayStation 4 con protagonista l’omonimo supereroe di casa Marvel. Il titolo è stato sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment. Il gioco racconterà una storia inedita con un Uomo Ragno del tutto indipendente da qualsiasi film, fumetto o altri videogiochi. Vedremo sia Peter Parker che Spider-Man e una versione più adulta e matura del personaggio rispetto a quella che siamo abituati a vedere. Il titolo uscirà il 7 settembre 2018.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: