Marvel’s The Punisher: ecco il trailer esteso in italiano!

A seguito di una lunga lista di teaser usciti nelle ultime settimane, finalmente Netflix e Marvel Television hanno rilasciato online il fantastico trailer esteso di Marvel’s The Punisher che si armonizza sulle note dei Metallica. La serie è attesa entro l’anno.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Frank Castle è un veterano di guerra che in seguito al brutale omicidio della sua famiglia diventa il vigilante noto come “The Punisher” disposto a combattere il crimine con qualunque mezzo necessario.

Nel cast John Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Microchip), Michael Nathanson (Sam Stein), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Paul Schulze (Rawlins).

The Punisher è una serie targata Marvel e distribuita dalla piattaforma di streaming on-line Netflix prevista per il 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: