Marvel’s The Punisher: rivelata finalmente la data di rilascio della serie!

Per diverso tempo ci siamo chiesti quando di preciso la serie Marvel/Netflix su The Punisher sarebbe arrivata, visto che era stato annunciato il 2017 come anno ma non era stato specificato il mese.

Al panel del New York Comic-Con sarebbe dovuto esser condiviso un trailer particolare con la data, ma il panel stesso fu cancellato a seguito degli eventi che hanno sconvolto la città di Las Vegas, quindi la data era rimasta ancora un mistero, perlomeno fino ad oggi.

Netflix ha infatti condiviso il nuovo trailer ufficiale che rivela come la serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 17 novembre. qui sotto potete vedere il video:

Frank Castle è un veterano di guerra che in seguito al brutale omicidio della sua famiglia diventa il vigilante noto come “The Punisher” disposto a combattere il crimine con qualunque mezzo necessario.

Nel cast John Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Microchip), Michael Nathanson (Sam Stein), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Paul Schulze (Rawlins).

The Punisher è una serie targata Marvel e distribuita dalla piattaforma di streaming on-line Netflix prevista per il 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: