Marvel’s The Runaways: ecco il teaser d’annuncio della terza stagione!

Hulu ha rilasciato un trailer teaser per la terza stagione di Marvel’s The Runaways, e ha annunciato che la serie sarà rilasciata in anteprima il 13 dicembre.

Leggi anche: ci sarà un crossover fra The Runaways e Cloak & Dagger?

Come sapete, sono decisamente un fan delle serie Marvel, sopratutto quando si parla di bei prodotti come appunto The Runaways e Cloak & Dagger. Anche Agents of SHIELD a modo suo mi piace, ma forse più perchè mi ricorda uno stile molto Power Rangers – di cui sono fan da sempre.

Non abbiamo idea di quanto durerà questo show, ma sono decisamente contento che stia ottenendo almeno un’altra stagione. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire questa storia, e non vedo l’ora di vedere il vociferato crossover con Cloak & Dagger.

A quanto pare la stagione 3 sarà composta da dieci episodi e il teaser presenta una squadra abbattuta e insanguinata.

Questa è la sinossi condivisa per la stagione 3: “In una Stagione 3 ricca di azione, i fuggiaschi cercano freneticamente i loro amici catturati Chase, Gert e Karolina. I ragazzini si scontreranno con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che sta trasportando. Nico li attirerà tutti in un regno oscuro in cui il suo sovrano, Morgan le Fay, interpretato da Elizabeth Hurley, è molto più oscuro di chiunque i ragazzini abbiano affrontato“.

Potete vedere il teaser d’annuncio qui sotto:

La serie vede nel ast Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands, Angel Parker, Ever Carradine, James Marsters, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, James Yaegashi, Brittany Ishibashi ed Elizabeth Hurley.

Marvel’s The Runaways è prodotta esecutivamente dagli showrunner/sceneggiatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage (The OC e Gossip Girl) insieme a Head of Television della Marvel, Jeph Loeb (Agents of SHIELD, Cloak & Dagger), e Quinton Peeples.

Come sapete presto Hulu svilupperà anche una serie su Ghost Rider ed una su Helstrom.