Matrix 4: Jessica Henwick in trattative per un ruolo da protagonista

Dopo Neil Patrick Harris anche un’altra star delle serie andate in onda negli ultimi anni pare essere entrata a far parte del cast di Matrix 4.

Stando a Deadline, l’attrice di Marvel’s Iron Fist, Jessica Henwick, vista anche in Game of Thrones, sarebbe in trattative per un ruolo da protagonista nel film Warner Bros./ Village Roadshow, Matrix 4.

Le fonti dicono che la Henwick si è comportata abbastanza bene durante il processo di audizione. C’è stato un brusio circa il fatto che la regista e co-sceneggiatrice di Matrix 4, Lana Wachowski, stia cercando di dar spazio un personaggio femminile simile a Neo nel nuovo film.

La Henwick si unisce agli attori del franchise di Matrix, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. È stato lasciato intendere che Yahya Abdul-Mateen II interpreterà un giovane Morfeo. Di recente Neil Patrick Harris si è unito al cast, e a quanto pare anche Jada Pinkett Smith sarebbe in trattative per riprendere il suo ruolo della specialista di arti marziali / pilota Niobe.

Warner Bros. ha annunciato ad agosto che un quarto film di Matrix è ufficialmente in lavorazione, con Reeves e Moss di ritorno e Lana Wachowski a bordo per scrivere e dirigere. Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film.

Aleksandar Hemon e David Mitchell hanno scritto la sceneggiatura insieme alla Wachowski, che produrrà assieme a Grant Hill. Il film dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: