Matrix 4: Yahya Abdul-Mateen II nel cast del nuovo film in un ruolo segreto

La star di Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel nuovo capitolo della saga di Matrix, stando a quanto riportato da Variety.

Fonti dicono che la regista Lana Wachowski si è incontrata con attori per un ruolo segreto nell’ultima settimana e nei giorni scorsi Abdul-Mateen è emerso come il frontman di queste scelte, e quindi si unirà a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli nel film.

Warner Bros. ha annunciato ad agosto che un quarto film di Matrix è ufficialmente in lavorazione, con Reeves e Moss che ritornano nei loro ruolo, e Lana Wachowski a bordo per scrivere e dirigere. Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film.

Oltre alla Wachowski, la sceneggiatura è stata scritta anche da Aleksandar Hemon e David Mitchell. Anche Lana figura fra i produttori assieme a Grant Hill. Le fonti dicono che il film dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: