Matt Reeves stila una lista dei suoi fumetti di Batman preferiti

Visto che ormai è assodato che Matt Reeves sta lavorando allo stand-alone su Batman per il DC Extended Universe, e dopo le rivelazioni di Joe Manganiello circa come stavano le cose prima dell’abbandono di Ben Affleck della direzione del cinecomic, uno degli interrogativi più grandi circa questo film riguarda naturalmente la trama.

Mentre vi ribadiamo che non c’è nessuna intenzione per quanto riguarda Affleck di abbandonare il ruolo, Matt Reeves ha risposta ad una domanda dal suo account Twitter circa quali siano i fumetti di Batman che preferisce, lasciando quindi intendee secondo molti che uno di questi titoli potrebbe essere fonte d’ispirazione per la trama di The Batman.

Il primo tweet ha stilato una lista tra i quali figurano Year One, The Long Halloween, Dark Victory, Ego, sottolineando che ce ne sono poi molti altri ec esprimendo l’amore per l’originale di Bob Kane e Bill Finger.

Mentre nel secondo tweet ha risposto ad una domanda di un fan che gli chiedeva quali di queste storie amerebbe dirigere, e la risposta è stata enigmatica:

Quindi a questo punto viene normale chiedersi cosa potrebbe significare quell’emoji di un pipistrello. L’associazione più logica è che non ci sia alcun significato, e che semplicemente Reeves abbia evitato di rispondere, ma secondo noi, conoscendo l’amore che il regista mette nei film a cui partecipa, può sta a significare che intende dare al Cavaliere Oscuro della DC Films la miglior storia possibile. Secondo altri quella risposta può star  a significare che intende dirigere un adattamento de Il Lungo Halloween o di Ego.

Voi che ne pensate?

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: