MCU: ecco una nuova ondata di rumor da 4chan

Com’è noto spesso vengono fuori dei più disparati rumor dal social network 4chan, e dopo un miriade dedicati alla DC Films ecco una manciata di rumor dedicati al MCU (Marvel Cinematic Universe), che certamente ci faranno sussultare, anche se ci dobbiamo ricordare di “prenderli con le pinze”.

Come sempre non conosciamo la fonte, quindi non assicuriamo l’attendibilità, ma stando ai report sul social network la fonte arriverebbe addirittura da qualcuno interno ai Marvel Studios che non vuole perdere il proprio lavoro, ma che già tempo addietro ha rilasciato rumor simili che poi si sono rivelati… infondati. Anche se alcuni avevano avuto giusto un accenno di verità alla fine.

Detto questo comunue ve li riportiamo qui sotto:

  • Kevin Feige vuole Kraven il Cacciatore e Mysterio come villain nel sequel di Spider-man: Homecoming. La Sony però sarebbe contraria visto che vorrebbe tenere per se questi personaggi ed implementarli nel proprio universo condiviso.
  • Riguardo al sequel di Doctor Strange parrebbe non mancare molto. La Marvel starebbe aspettando l’accoglienza del personaggio in Avengers: Infinity War e se si rivelasse buona allora un sequel sarà programmato per il 2020. Scott Derrickson tornerà alla regia ed Incubo sarà il villain.
  • I Marvel Studios avrebbero in programma una film su Moon Knight, ma ci sono molti dubbi. James Gunn starebbe spingendo per una sua versione ma la Marvel ci starebbe andando cauta.
  • Le prossime new entry del Marvel Cinematic Universe con uno stand-alone saranno Nova ed i Thunderbolts, con due film programmati per 2021 ed il 2022. I Marvel Studios vorrebbero proporre una differenziazione da Suicide Squad con i suoi Thunderbolts. Per quanto riguarda Nova parrebbe esserci James Gunn fra le fila dei co-produttori.
  • Per adesso non ci sono piani per un film su La Vedova Nera, e se ci saranno dipenderà molto dalla disponibilità di Scarlett Johansson.
  • I Marvel Studios starebbero considerando di inserire Sentry in una probabile Fase 5 o 6.
  • Captain America potrebbe tornare visto che Chris Evans ha firmato per un nuovo film, presumibilmente Avengers 4, ma la cosa si potrebbe estendere. La storia potrebbe concentrarsi su Cap impegnato a formare una nuova squadra di Vendicatori, cosa che potrebbe implicare il ritiro di Ironman.
  • Namor potrebbe venir introdotto nel ruolo di villain del sequel di Black Panther.
  • Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe essere in programma per il 2020.
  • Il quinto capitolo dei Vendicatori potrebbe presentare il titolo New Avengers, o Mighty Avengers, proponendo una nuova squadra in cui figurano Black Panther, Doctor Strange, Ant-Man o Wasp, Moon Knight (sempre se il film si fara) e Captain America (se Evans tornerà). ulteriormente).

Naturalmente non serve ripetervi di prendere queste informazioni per quello che sono, dei meri rumor provenienti da un social network che spesso e volentieri sforna notizie che poi si rivelano infondate. Detto questo però che ne pensate di questi possibili piani futuri?