Megalopolis: rivelato il cast del film autoprodotto di Francis Ford Coppola

Francis Ford Coppola ha dato forma il suo cast per il suo film autofinanziato, Megalopolis.

Adam Driver, Nathalie Emmanuel, Forest Whitaker, Laurence Fishburne e Jon Voight saranno i protagonisti del progetto scritto e diretto dal regista de Il Padrino. La sinossi del film recita: “Il destino di Roma perseguita un mondo moderno incapace di risolvere i propri problemi sociali in questa storia epica di ambizione politica, genio e amore conflittuale”.

Coppola sta producendo in modo indipendente il film, il cui budget è di poco inferiore ai 100 milioni di dollari. Coppola ha parlato con THR dell’autofinanziamento del progetto in occasione di un evento per il 50° anniversario de Il Padrino, dicendo:

“C’è un certo modo in cui tutti pensano che dovrebbe essere un film, e se hai un’altra idea va controcorrente. Le persone possono essere molto inaccettabili, ma a volte l’altra idea rappresenta ciò che accadrà in futuro, ed è un’idea degna di essere considerata.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: