Melissa Benoist si unisce al cast vocale di Masters of the Universe: Revolution nel ruolo di Teela

La star di Supergirl, Melissa Benoist, si è unita al cast vocale dell’adattamento di He-Man di Netflix “Masters of the Universe: Revolution” nei panni dell’eroina Teela, stando a quanto detto dalla Mattel mercoledì e poi confermato dall’attrice stessa. La serie animata debutterà sullo streamer nel 2024.

Il cast include il marito di Benoist, Chris Wood, nei panni del potente He-Man, Mark Hamill nei panni del malvagio Skeletor e William Shatner in un ruolo ancora da annunciare.

“Ho colto al volo l’opportunità di lavorare al fianco del mio amico Kevin Smith e di unirmi alla famiglia di Revolution come un’altra eroina audace e impavida”, ha detto Benoist. “Non vedo l’ora di condividere la prossima evoluzione della storia di Teela con i fan.”

Ideato come seguito di Revelation del 2021, Revolution vede Teela, He-Man e il resto dei Maestri mentre lottano per salvare Eternia dai grovigli dell’oscurità. Il personaggio è stato doppiato in Revelationl dall’attrice di Buffy the Vampire Slayer, Sarah Michelle Gellar.

Secondo il logline, Revolution è una storia completamente nuova che si concentra sulla classica rivalità tra He-Man e Skeletor in un modo che il pubblico non ha mai visto prima. È la tecnologia contro la magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il Pianeta.

“Sulla scia del nostro 40° anniversario, He-Man è più diffuso che mai nella cultura pop, motivo per cui siamo particolarmente entusiasti di portare includere nel nostro team la forza di Melissa Benoist”, ha affermato Fred Soulie, vicepresidente senior e direttore generale di Mattel Television. “Melissa è già esemplificazione di ogni aspetto della formidabile personalità di Teela, e sappiamo che continuerà a mostrare lo stesso cuore che ha mostrato in Supergirl, fornendo al pubblico una nuova iterazione di un personaggio classico sinonimo di forza ed eroismo.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: