Men in Black 4: Iniziate le riprese e primi scatti dal set

Sono ormai iniziate ufficialmente le riprese del nuovo film della fortunata saga di Men in Black, volto a dare nuova vita a questo universo narrativo che vedeva protagonisti nei tre precedenti capitoli i personaggi degli agenti del governo americano J e K (rispettivamente Will Smith e Tommy Lee Jones)  dare la caccia ad immigrati alieni.

il quarto episodio della saga, vedrà come protagonisti Tessa Thompson e Chris Hemsworth il quale è protagonista degli scatti riguardanti il nuovo blockbuster, i paparazzi hanni infatti fotografato l’attore con le vesti classiche degli agenti MiB sul set di Londra, dove sta venendo girato il film.

        

 

Diretto da F Gary Gray (regista tra gli altri di Fast and Fourious 8), il film vede nel cast oltre ai due attori già sopra citati: Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

ancora non si sa nulla della trama eccetto che sarà volto a rilanciare il merchandise su scala globale dopo il successo dei tre precedenti capitoli. scritto a quattro mani da Matt Holoway e Art Marcum (già autori della sceneggiatura del primo Iron Man) e prodotto da Walter F. Parkes, Laurie MacDonald, Steven Spielberg e David Boudelaire il film è previsto nelle sale il 14 giugno del 2019.

Tankian

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: