Men In Black: Chris Hemsworth coinvolto nel reboot?

Le riprese del reboot del franchise di Men In Black inizieranno quest’estate a Londra, precisamente il 18 giugno, con un leggero posticipo, dato che sarebbero dovuto partire nel mese di maggio. Sappiamo che alla regia del film ci sarà F. Gary Gray, noto per aver diretto Straight Outta Compton e il più recente Fast & Furious 8. Un regista che ha del talento da vedere se ci si impegna, ma ora rimane da definire il cast.

Secondo le ultime voci di corridoio è in trattative per il ruolo principale Chris Hemsworth, noto per essere Thor nel Marvel Cinematic Universe, e, se così fosse, la conferma dovrebbe arrivare a breve, dato che tre mesi ci separano dall’inizio delle riprese del film. In più sembra che si stia cercando un’attrice di colore da affiancare al personaggio protagonista. Sentite anche voi odore di politically correct? Io abbastanza, ma per ora non sembra essere così fastidioso.

Che ne dite? Ce lo vedete Hemsworth come protagonista del prossimo reboot di Men In Black? Di certo non sarà un compito facile, dato l’eccellente lavoro svolto da Tom Lee Jones e Will Smith.


[amazon_link asins=’B009HOMDNW,B01BI0ZNKM,B0786NMBDH,B074MGZRYR,B074MBJ8V5,B008HYKH9K’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a2635b8-077a-11e8-be22-857796aa382e’]


Il reboot di Men In Black dovrebbe approdare nelle sale nel 2019, con F. Gary Gray alla regia. Ancora nessuna informazione riguardo il film, se non che Chris Hemsworth potrebbe essere il protagonista e che le riprese inizieranno il 18 giugno a Londra.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: