Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson sul set in un prima immagine

Dal set del nuovo Men in Black arrivano due nuove immagini che ritraggono Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel ruolo degli agenti H ed Em. I dettagli relativi al nuovo film di Men In Black, sono stati relativamente scarni dal momento che la Sony ha iniziato la produzione del film F. Gary Gray da poco.

Lo spin-off ha iniziato la produzione da pochissimo, dall’inizio di questo mese, ed a quanto pare vedrà il ritorno di personaggi come l’agente O, interpretata da Emma Thompson, nei panni del capo dell’organizzazione MIB. Ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora stati svelati, ma si prevede che il film sarà più uno spin-off piuttosto che un reboot diretto del franchise. Non ci saranno apparizioni di Will Smith o Tommy Lee Jones.

Mentre aspettiamo che qualche nuova informazione venga rivelata, possiamo mostrarvi una prima immagine di Hemsworth e Thompson nell’iconico abito nero per cui è famosa la saga di fantascienza.

Questo nuovo film di Men in Black quindi sta venendo diretto da F. Gary Gray su una sceneggiatura scritta dagli sceneggiatori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum. David Beaubaire sta supervisionando la produzione dello spin-off per Sony. Il film sarà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald con Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo.

La pellicola è fissata per venir distribuita nelle sale a partire dal 14 giugno 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: