Men in Black: International, alieni ed agenti nelle nuove immagini!

Entertainment Weekly ha svelato, grazie ad alcune nuove immagini promozionali di Men in Black: International, un primo primo sguardo ad alcuni dei nuovi alieni che vedremo nella pellicola.

La saga di Men in Black di Sony torna sul grande schermo con un nuovo film che vede cambiare la coppia rappresentativa di questo buddy-movie sci-fi, da Will Smith e Tommy Lee Jones a Chris Hemsworth nei panni dell’agente H e Tessa Thompson nei panni dell’agente Em. L’avventura vedrà i due agenti intraprendere un’indagine a livello mondiale dopo l’assassinio di un emissario proveniente da un governo alieno.

Dopo alcune nuove immagini del nuovo duo di eroi, arrivano anche una nuova serie di sguardi ravvicinati ai nuovi personaggi alieni. Per quanto riguarda l’eventuale presenza di alieni familiari nel film, il produttore Walter F. Parkes ha dichiarato: “Non dovresti essere sorpreso di vedere anche gli alieni noti come Vermoni in una breve apparizione”.

Le immagini mostrano ovviamente il mantenimento dell’eredità del film ovvero l’aspetto esteriore realizzato ad effetto visivo – anche se ovviamente verrà leggermente rimaneggiato in CGI – ma cosa più importante sembra mostrare alcune di questi alieni in abito scuri, lasciando quindi intendere che il famoso “programma per l’inserimento di minoranze aliene” menzionato in Men in Black 2 sia andato a buon fine.

Qui sotto potete vedere le immagini:

E qui sotto potete dare un’occhiata ad altre immagini che non solo mostrano di nuovi i protagonisti principali, ma anche Liam Neeson, Emma Thompson e alcuni ambienti all’interno dell’agenzia:

“I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.”

La pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.