Men in Black: International, Chris Hemsworth e Tessa Thompson in due nuove immagini

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie ad Entertainment Weekly che ha dedicato il suo ultimo numero a Men in Black: International, possiamo mostrarvi una serie di nuove immagini ufficiali che mostrano i due nuovi protagonisti il Thor dei Marvel Studios, Chris Hemsworth e la bella Tessa Thompson in azione.

“Non pensavo avremmo lavorato assieme di nuovo così presto”, ha commentato la Thompson rimandando alla collaborazione con Hemsworth in Thor: Ragnarok. “Credevo che ci saremmo ritrovati a vestire di nuovo il mantello e invece ci siamo messi dei completi neri eleganti. È una vera gioia lavorare assieme a lui ed bello sapere come alla gente piaccia il vederci assieme”.

Due è sempre stato il ​​numero magico per i buddy-movie, e nel MIB originale del 1997 c’erano Will Smith e Tommy Lee Jones che inseguivano i visitatori indesiderati della Terra e brandivano i loro neuralizzatori cancellatori di memoria ogni volta che gli umani scomodi si mettevano in mezzo. Nel nuovo film i companion provengono dalla Marvel.

“Lo stile [della saga] è così deliberato nel suo design e nella sua narrazione”, afferma il produttore esecutivo E. Bennett Walsh. “Non è un film d’azione standard. Da un certo punto di vista, e naturalmente da parte di quello che mostra l’umorismo, è molto pratico.”

Il primo film ha incassato quasi 600 milioni di dollari a livello globale, ed sequel redditizi del 2002 e del 2012 hanno portato ad un miliardo complessivo. Il regista F. Gary Gray apprezza l’investimento emotivo che i fan di lunga data del franchise portano.

“Siamo entrati nel progetto conoscendo il profondo affetto che noi e i fan abbiamo per Will e Tommy”, afferma. “Non li stiamo sostituendo, semplicemente aggiungiamo persone alla loro squadra.”

Qui sotto potete vedere la copertina e le immagini:

“I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.”

La pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.