Men in Black: International, due degli antagonisti in una nuova immagine!

Le avventure di Men in Black stanno per tornare sul grande schermo quest’estate, e diventeranno decisamente internazionali con Chris Hemsworth e Tessa Thompson che prenderanno le redini della saga.

L’attesissimo sequel, Men in Black: International, diretto da F. Gary Gray segnerà la prima aggiunta al franchise dai tempi di Men in Black 3 nel 2012. Molti si aspettano alcuni cambiamenti interessanti per il franchise, oltre ad un sacco di alieni unici e interessanti. Mentre il trailer non ha dato troppi indizi sul film in sé, o su molti dei nuovi personaggi, una nuova immagine ha rivelato il primo sguardo a un nuovo duo di alieni mutanti che fungeranno da alcuni degli antagonisti del film.

“Nel loro stato naturale, sono pura energia”, ha detto il supervisore di VFX Jerome Chen a Empire. “Per mimetizzarsi su questo pianeta, si travestono da umani. Fanno la transizione di fase: cambiando stato da solido a liquido e ritorno a qualsiasi solido di loro scelta. Possono riformare le cose e usarle come proiettili. È un’abilità interessante.”

Questa nuova foto proviene dal numero di maggio 2019 di Empire Magazine e mette in risalto un paio di alieni identici che possono cambiare forma a piacimento fornendo una sfida unica per le varie agenzie degli Uomini in Nero.

Gli alieni sono interpretati dai famosi ballerini Les Twins, noti anche come gemelli identici Laurent e Larry Nicolas Bourgeois. Potete vederli qui sotto:

“I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.”

La pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.