Men in Black: International, ecco una serie di poster internazionali

Con l’uscita di Men in Black: International sempre più vicina, Sony ha rilasciato una manciata di nuovi poster promozionali che mostrano l’Agente H (Chris Hemsworth) e l’Agente M (Tessa Thompson) in diverse situazioni.

In totale, Sony ha pubblicato tre poster dedicati al mercato cinese, il più grande mercato internazionale, oltre a un poster 3D RealD in lingua inglese.

Potete vederli tutti qui sotto:

“I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.”

La quarta pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.