Men in Black: International, gli agenti H e Em nella nuova immagine

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie allo showcase di USA Today, possiamo mostrarvi una nuova immagine per il prossimo capitolo della saga degli uomini in nero portata avanti da Will Smith e Tommy Lee Jones nella trilogia originale.

Stiamo parlando ovviamente di Men in Black: International, che si mostra nella nuova immagine dove posano l’agente H di Chris Hemsworth e l’agente Em di Tessa Thompson nel bel mezzo di una scena del crimine. L’immagine mostra la nuova coppia di Uomini in Nero in mezzo a quello che sembra un grave incidente automobilistico. Non conosciamo la dinamica dell’immagine, e nemmeno a quale scena fa riferimento, ma immaginiamo sia il contesto di un indagine con tanto di agenti in costume che indagano in background.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

“I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.”

La pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.