Men In Black: International, il primo trailer mostrato al CCXP2018!

E’ venuto fuori che al Comi-Con Experienze è stato rilasciato, con grande sorpresa, il primo trailer del previsto nuovo capitolo della saga cinematografica di Men in Black, intitolato Men In Black: International.

I presenti alla convention brasiliana hanno infatti potuto dare la loro prima occhiata a Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel film. La notizia arriva per gentile concessione di Steven Weintraub di Collider, ed a quanto pare, sembra che la chimica tra i due attori sia qualcosa che i fan dovrebbero aspettarsi di vedere. Il trailer pare presentar anche la voce narrante di Liam Neeson.

“Hanno appena presentato in anteprima mondiale il primo trailer di MenInBlack International al ccxp2018. Si apre con Liam Neeson che racconta cosa il MIB sia ed è pieno di azione, alieni e un po’ della chimica che vedremo tra Chris Hemsworth e TessaThompson. Pollice su.”

They just world premiered the first trailer for @MenInBlack International at #ccxp2018. Opens with Liam Neeson narrating what the MIB are about and is loaded with action, aliens, and some great chemistry between Chris Hemsworth and @TessaThompson_x. Thumbs up. pic.twitter.com/ZMCqnxINkx— Steven Weintraub (@colliderfrosty) 8 dicembre 2018

È stata anche rilasciata oggi la sinossi del film diretto F. Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway:

“I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.”

La pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: