Men In Black: Kumail Nanjiani si unsice al cast del reboot / remake

Il cast del reboot / remake di Men In Black non fa che accogliere sempre più attori, e anche di un certo spessore. Sappiamo che i due protagonisti saranno interpretati da Chris Hemsworth Tessa Thompson, che abbiamo già visto in azione insieme in Thor: Ragnarok e abbiamo visto la bellissima chimica che c’è trai due, ma oltre ai due attori avremo anche il grandissimo Liam Neeson, che sarà il capo del reparto britannico di MIB, mentre quest’oggi arriva la notizia che Kumail Nanjiani si è unito al cast del film di F. Gary Gray.

L’attore è celebre per la serie tv Silicon Valley, ma in particolare ha ricevuto una nominationa gli scorsi Oscar per la miglior sceneggiatura originale di Big Sick. Un attore che riesce a interpretare i suoi personaggi con grande ironia e con uno humour molto elegante e raffinato, e per questo credo proprio che possa essere una buonissima aggiunta per il cast di questo nuovo Men In Black (anche se continuo ad avere tantissimi dubbi e paure).


[amazon_link asins=’B01BI0ZNKM,B0748XSFYJ,B00OZKI1RK,B018I8RG2K’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b56f8f61-6689-11e8-969b-b3893dba80b4′]


Il reboot / remake di Men In Black uscirà nelle sale statunitensi il 17 maggio 2019, con F. Gary Gray alla regia su una sceneggiatura di Lowell Cunnigham, Matt Holloway e Art Marcum. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson e Kumail Nanjiani. Nessun altro dettaglio è stato rivelato al momento.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: