Men In Black: Rebecca Ferguson entra a far parte del cast

Dopo aver partecipato a Mission: Impossible – Fallout, a quanto pare Rebecca Ferguson parteciperà ad un altra pellicola, questa volta sotto la produzione della Sony Pictuers. Stando a Deadline l’attrice è stata scritturata come protagonista femminile nello spinoff di Men In Black.

Come per quelli di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, i dettagli sul personaggio di Rebecca Ferguson sono al momento in fase di perfezionamento, quindi non sono stati rivelati, anche se, stando alla fonte, è stato segnalato che inizierà a lavorare sullo spinoff di Men In Black dopo aver finito le riprese del Dottor Sleep, col regista Mike Flanagan.

La Ferguson reciterà al fianco dei sopra-citati Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ma anche asseiem a Liam Hemsworth, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

Questo nuovo film di Men in Black quindi sta venendo diretto da F. Gary Gray su una sceneggiatura scritta dagli sceneggiatori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum. David Beaubaire sta supervisionando la produzione dello spin-off per Sony. Il film sarà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald con Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo.

La pellicola è fissata per venir distribuita nelle sale a partire dal 14 giugno 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: