Men In Black: Rebecca Ferguson entra a far parte del cast

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo aver partecipato a Mission: Impossible – Fallout, a quanto pare Rebecca Ferguson parteciperà ad un altra pellicola, questa volta sotto la produzione della Sony Pictuers. Stando a Deadline l’attrice è stata scritturata come protagonista femminile nello spinoff di Men In Black.

Come per quelli di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, i dettagli sul personaggio di Rebecca Ferguson sono al momento in fase di perfezionamento, quindi non sono stati rivelati, anche se, stando alla fonte, è stato segnalato che inizierà a lavorare sullo spinoff di Men In Black dopo aver finito le riprese del Dottor Sleep, col regista Mike Flanagan.

La Ferguson reciterà al fianco dei sopra-citati Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ma anche asseiem a Liam Hemsworth, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

Questo nuovo film di Men in Black quindi sta venendo diretto da F. Gary Gray su una sceneggiatura scritta dagli sceneggiatori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum. David Beaubaire sta supervisionando la produzione dello spin-off per Sony. Il film sarà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald con Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo.

La pellicola è fissata per venir distribuita nelle sale a partire dal 14 giugno 2019.