Men in Black: teaser poster ed un nuovo annuncio di casting per il reboot

Ieri vi abbiamo parlato di una presunta scena che sarebbe trapelata online dal reboot di Men in Black, prima in video e poi in trascrizione, e dopo numerosi rumor su questo film, che inizialmente lasciavano intendere la progettazione di un crossover fra la saga resa famosa di Will Smith e Tommy Lee Jones, e 21 Jump Street, adesso abbiamo la conferma ufficiale.

Non sappiamo effettivamente se davvero le star di Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, figureranno come le nuove stelle sella saga, ma confidiamo in qualche delucidazione molto presto.

Intanto possiamo mostrarvi quello che parrebbe essere il primo poster promozionale dedicato al film. Potete vederlo qui sotto:

Stando alle informazioni che parrebbero esser trapelate dal Licensing Expo di Las Vegas che si sta tenendo in queste ore, il film sarà ambientato nel medesimo universo dei primi tre film di Men in Black, ma non vedrà la partecipazione ne di Will Smith ne di Tommy Lee Jones. Secondo un’indiscrezione al film parteciperà anche Liam Neeson come capo del distaccamento britannico dei famosi uomini in nero. Restiamo in attesa di conferma circa queste informazioni.

Il progetto sarà diretto da F. Gary Gray su una sceneggiatura ad opera di Matt Holloway e Art Macum. Questo spin-off parrebbe esser previsto per il 17 maggio 2019 negli Stati Uniti ma il teaser poster parla di “estate 2019”, quindi non possiamo saperlo con certezza.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: