Metropolis: annunciata la serie ambientata prima dell’arrivo di Superman

Sembra proprio che la Warner Bros. voglia sfruttare appieno la sua nuova piattaforma streaming con tantissime serie tv inedite, la maggior parte delle quali incentrate sui personaggi DC Comics, di cui detiene i diritti cinematografici e, ovviamente, anche televisivi. A breve arriverà la serie Krypton, con protagonista il nonno di Superman e ambientata sull’omonimo pianeta, ma anche la serie Titans, incentrata sui celebri Teen Titans, e quest’oggi la Warner ha annunciato una nuova interessante serie: Metropolis.

Metropolis sarà una serie ambientata nell’omonima città fittizia e vedrà come protagonisti Lois Lane Lex Luthor, che cercheranno di indagare sui segreti più oscuri della città. Ovviamente il tutto senza la presenza di Superman, e pertanto questa Metropolis sembra essere parecchio simile a Gotham. Non a caso gli sceneggiatori e creatori di Metropolis sono John Stephens e Danny Cannon, che hanno creato e sceneggiato proprio Gotham.

Che ne pensate? L’idea, seppur non originale, è intrigante. Di Gotham ammetto di aver visto soltanto le prime due puntate, che non mi sono affatto dispiaciute, ma per quanto riguarda le ultime stagioni ho sentito parecchie critiche molto negative. Quindi bisogna vedere se succederà lo stesso per Metropolis.


[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KW9G87,B013TRVU8G’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a07cec5-05ef-11e8-9d3d-b77a1c89baf6′]


Di Metropolis si sa ancora nulla, se non che arriverà sulla piattaforma streaming della Warner Bros. e che sarà sceneggiata da John Stephens e Dan Cannon. I protagonisti della serie saranno Lois Lane e Lex Luthor, di cui però ancora non si conoscono gli interpreti.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: