Michael Douglas afferma che il Reame Quantico sarà importante nel futuro

La star di Ant-Man and the Wasp, Michael Douglas, ha affermato che il Reame Quantico sarà importante nel futuro dell’UCM al di là di Avengers 4.

Questo misterioso Reame al di là delle leggi fisiche del macro-universo ha fatto la sua prima apparizione nel primo film di Ant-Man ed ha avuto un ruolo più importante nel sequel. Durante la scena dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp, Scott Lang è impegnato in quel luogo per la raccolta di materiale quantico, tutto per aiutare Ghost.

Il tutto succede però durante lo schiocco mortale di Thanos, e ciò che rimane sono solo polvere per l’intera famiglia Pym ed il nostro improbabile eroe che rimane intrappolato in quel Reame. Questo ed alcune foto leak dal set di Avengers 4 hanno portato i fan a credere che il Reame Quantico avrà un ruolo importante nel prossimo film di Avengers, ed anche se non abbiamo conferma della cosa, stando a Douglas l’importanza di quel luogo aumenterà andando avanti con lo sviluppo dell’UCM:

“Si, si, questo è assolutamente vero”, ha detto durante una recente intervista On Air con Ryan Seacrest. “Voglio dire, tutti loro – voglio dire, il Reame Quantico, questa è la chiave. Questa è la chiave. Il Reame Quantico ha un ruolo importante in tutti i prossimi capitoli, credo, dei film Marvel.”

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, Scott dovrà affrontare il Quantum Realm per la seconda volta e aiutare Hope/The Wasp a ritrovare sua madre. Insieme dovranno quindi indossare le rispettive tute e dovranno imparare a combattere fianco a fianco per scongiurare altre nuove minacce. 

Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp è uscito il 6 luglio 2018 ed il 14 agosto in Italia, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: