Michelle Pfeiffer sostiene il casting di Elle Fanning per il ruolo di Catwoman

Michelle Pfieffer ha dato vita a Catwoman, la cattiva/amica di Batman nel film Batman Returns del 1992. Per diverse volte si è pensato ad un suo probabile ritorno, e la cosa è stata domandata all’attrice da Variety in una recente intervista.

Potrebbe tornare al ruolo in futuro?“, è stato chiesto da Variety all’attrice durante la premiere di Maleficent: Signora del Male. A quanto pare Michelle Pfeiffer non ci scommetterebbe ma non lo esclude.

“Sarei sorpresa, ma chi lo sa? Tutto può succedere”, alla domanda su chi dovrebbe interpretare Catwoman nel prossimo film di Batman di Matt Reeves, la Pfeiffer ha detto: “Non lo so. Sono sicuro che sceglieranno qualcuno di magnifico“, infine quando le è stato chiesto di prendere in considerazione la sua co-protagonista di Maleficent, Elle Fanning, per il ruolo, Michelle Pfeiffer ha detto:” Sarebbe fantastica”.

Le voci suggeriscono che Reeves è alla ricerca di una donna simile a Zoe Kravitz per interpretare Catwoman in The Batman, e alcuni fanta-casting sosterrebbero l’assunzione di Eiza Gonzalez o Vanessa Hudgens per il ruolo, mentre altri sostengono il casting di Alexandra Daddario o di Vanessa Kirby.

Qui sotto potete vedere l’intervista:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: