Mickey7: il nuovo film di Bong Joon Ho si arricchisce di nuove star oltre a Robert Pattinson

Il nuovo film di Bong Joon Ho dopo il suo Parasite, che gli ha valso il premio Oscar, sta guadagnando terreno, poiché le fonti dicono che Toni Collette e Mark Ruffalo (i cui accordi sono in trattative finali), insieme a Naomi Ackie, si uniranno a Robert Pattinson nel prossimo lungometraggio di Bong in seno alla Warner Bros.

Il film senza titolo è basato sul romanzo Mickey7 di Edward Ashton.

Bong scriverà, dirigerà e produrrà con la sua società di produzione Offscreen, insieme a Dooho Choi di Kate Street Picture Company, Dede Gardner e Jeremy Kleiner di Plan B, come parte dell’accordo generale di quest’ultimo con la Warner Bros.

Il film riunisce Bong e Choi con Brad Pitt, in seguito alla loro collaborazione di successo nel film del regista del 2017, Okja.

Il libro è stato pubblicato a febbraio da St. Martin, un marchio Macmillan. Sebbene il film sarà ispirato dal romanzo, le fonti affermano che date le esperienze passate di Bong con gli adattamenti, la sua versione potrebbe alla fine essere diversa dal romanzo. La storia del romanzo segue Mickey7, un mercenario: un impiegato usa e getta in una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo ghiacciato Niflheim. Ogni volta che c’è una missione troppo pericolosa, persino suicida, l’equipaggio si rivolge a Mickey. Dopo che ua versione muore, un nuovo corpo viene rigenerato con la maggior parte dei suoi ricordi intatti. Dopo sei morti, Mickey7 comprende i termini del suo accordo… e perché quella era l’unica posizione coloniale non occupata quando l’ha accettata.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: