Midsommar: ecco il trailer del nuovo film di Ari Aster!

E se le corone di fiori incutessero paura? Il regista di Hereditary, Ari Aster, è tornato con un altro raccapricciante thriller-horror, Midsommar, termine svedese per mezza estate.

Il film dai temi estivi ma con toni evidentemente dark è incentrato su una coppia in vacanza in un piccolo villaggio svedese. Il viaggio inizia in modo idilliaco mentre il personaggio principale Dani, interpretato da Florence Pugh, conosce la città. Ma mentre il suo tempo si attarda nella piccola realtà rurale, diventa sempre più sospettosa nei confronti dei loro vicini mentre le sue tendenze da setta diventano evidenti.

“Non puoi parlare, non puoi muoverti”, spiega una donna del posto nel trailer. “Ma questo ti apre all’influenza. E rompe le tue difese. Fidati di me. Lo adorerai.”

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre qui sotto il poster promozionale:

Mentre le assicurazioni della donna svedese continuano, però, gli spettatori vedono i membri del culto, tutti vestiti con abiti bianchi, interpretare rituali e canti dalle sembianze pagane a lume di candela. Il verde lussureggiante della città visto all’inizio del trailer si trasforma presto in oscure e minacciose prigioni sotterranee – è chiaro che le coppie in vacanza non sono certo arrivate in paradiso.

Il film vede anche William Jackson Harper conosciuto per il suo ritratto di Chidi Anagonye di The Good Place e Will Poulter di Black Mirror: Bandersnatch e We Are The Millers.

Il film della A24 esce nelle sale il 9 agosto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: