Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: ecco il trailer italiano!

Grazie a Eagle Pictures possiamo mostrarvi il primo trailer italiano di Midsommar, dopo avervi mostrato quello in lingua originale, e informarvi che nella nostra lingua verrà intitolato Midsommar – Il Villaggio dei Dannati.

La pellicola, che segna il ritorno al cinema di Ari Aster, regista di Hereditary: Le Radici del Male, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 luglio.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre le assicurazioni della donna svedese continuano, però, gli spettatori vedono i membri del culto, tutti vestiti con abiti bianchi, interpretare rituali e canti dalle sembianze pagane a lume di candela. Il verde lussureggiante della città visto all’inizio del trailer si trasforma presto in oscure e minacciose prigioni sotterranee – è chiaro che le coppie in vacanza non sono certo arrivate in paradiso.

Midsommar uscirà nelle sale statunitensi il 3 luglio 2019, scritto e diretto da Ari Aster e con Patrik Andersson, Beau Ferris e Lars Knudsen come produttori. La fotografia è a cura di Pawel Pogorzelski.

Nel cast Jack Reynor (Christian), Florence Pugh (Dani), Will Poulter (Josh), William Jackson Harper (Mark) e Julia Ragnarsson.