Mike Mitchell vorrebbe veder un film team-up fra un personaggio Marvel e DC

Con The LEGO Movie 2 ora disponibile in Blu-ray, DVD e Digital Download, di recente i ragazzi di CBR hanno avuto l’opportunità di incontrare il regista Mike Mitchell, e con lui hanno discusso di una serie di argomenti, tra cui i cammeo sorprendenti del sequel, visto che nessun personaggio Marvel è apparso nell’avventura animata, e il nuovo sorprendente look di Batman.

In un estratto delle loro intervista, il regista ha rivelato se sarebbe interessato a lavorare su un adattamento Marvel o DC Comics in qualche momento lungo la sua carriera.

Non sei estraneo ai supereroi, quindi ci sono supereroi Marvel o DC che ti piacerebbe adattare in un film live-action ambientato da qualche parte lungo le continuity?

Oh sì, adoro i supereroi. Ho fatto un film di supereroi anni fa, Sky High, e sono un tale fan. Sarebbe bello vedere un personaggio della DC e della Marvel nello stesso film… sarebbe fantastico. Forse inserirli tutti insieme in un unico film! Sono sicuro che succederà a un certo punto, e non potrei essere più felice di lavorare su qualcosa del genere. Sarebbe fantastico! Plastic Man! Hanno bisogno di introdurre quel ragazzo un giorno. Non so nemmeno se sia DC o Marvel.

È DC, ma ora lo hai detto, lo acclameremo a gran voce per te – dita incrociate!

Si! ‘Mike Mitchell, il suo prossimo film è Plastic Man per la DC!’ [Ride]

Visto come è stato gestito The LEGO Movie 2, e in particolare come lo sono stati i suoi personaggi supereroi, sarebbe fantastico vedere Mitchell mettere le mani su un personaggio bizzarro come Plastic Man. Per quanto riguarda il crossover Marvel/DC, anche se lo riteniamo abbastanza improbabile, il regista ha dimostrato di essere in grado di gestire un grande ensemble, quindi non possiamo che sperane nel prender nota di Warner e Disney.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: