Millie Bobby Brown vuole interpretare una giovane Leia Organa.

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Una delle rivelazioni di sicuro più sorprendenti di quest’anno sono state i vari cinecomics di pare livello usciti, ma soprattutto alcuni nuovissimi attori sbucati fuori dal nulla con serie d’altra qualità.

Naturalmente sto parlando di Stranger Things e la protagonista Undi (Undici) interpretata da Millie Bobby Brown. Anche se non si sa ancora come il personaggio da lei interpretato ricomparirà nella seconda stagione di Stranger Things, e mentre speculiamo su come e vertiamo verso l’idea di un flashback, ci arriva una nuova notizia.

Pare che la giovanissima attrice al Rhode Island Comic-Con abbiamo presenziato, come del resto a fatto dall’esplosione mediatica che ha avuto la serie Netflix al quale ha partecipato, rivelando alcuni suoi piccoli desideri nascosti.

Pare che la giovane attrice, con una carriera tutta da svilupparsi ancora, desideri interpretare “una giovane Leia” in un film o un a serie che si ambienti nell’universo di Star Wars, ed ha detto tutto in quest’affermazione qui sotto dove ha ricordato anche un altro suo ruolo oltre a Undici, ovvero quello di Madison nella serie BBC, America Intruders:

“Mi piacerebbe recitare in Star Wars come giovane Principessa Leia. Amerei fare qualcosa di radicalmente diverso da Undici o Madison.”

Successivamente, allo stesso Con ha parlato anche di come vorrebbe comparire nella serie The Walking Dead:

[…] C’è questa serie TV di cui vorrei così tanto far parte. Ho provato di tutto per entrare in The Walking Dead. Non mi interessa se faccio lo zombie! E so che… Negan è anche qui oggi.

Eeni meeni Miny mo….. ?☺️?

Una foto pubblicata da Millie Bobby Brown (@milliebobby_brown) in data:

Tornando a noi comunque non sappiamo se la Disney ha risposto al desiderio della giovane attrice, ma sappiamo che con la Lucasfilms ha in programma altri due spin-off oltre Rogue One e Han Solo, quindi è presumibile che, anche se magari non ci sarà uno spin-off interamente dedicato a Leia, potrebbe effettivamente comparire il personaggio in qualche storia.

Curiosamente Millie Bobby Brown si trova all’interno di un parallelismo interessante con l’attore che interpreta il giovane Han Solo, Alden Ehrenreich. Fra i due giovani attore corrono ben 15 anni di differenza d’età, uno in più di quanti distanziavano Carrie Fisher ed Harrison Ford.

Naturalmente è solo una semplice è inutile speculazione da parte di alcuni fan di Star Wars, ma anche la somiglianza fra le due attrici alimenta la cosa. Vi ricordiamo però che non ci sono nessuno di tipo di conferme, e la Disney non pare nemmeno interessata, per ora, nel mostrare una giovane Leia Organa.