Mission Impossible 6: nuova foto dal set con la new entry Henry Cavill

Sono iniziate da poche settimane le riprese di Mission Impossible 6, il nuovo capitolo della celebre saga action con Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt. Dopo il successo riscosso dall’ultimo capitolo, Mission Impossible: Rogue Nation, era chiaro che la Universal avrebbe ufficializzato un nuovo capitolo, però devo ammettere che non mi aspettavo che le riprese iniziassero così presto.

Comunque sia, dall’account ufficiale del regista, Christopher McQuarrie, già regista di Rogue Nation, arriva un’immagine ufficiale dal set con Tom Cruise ma non solo. Possiamo dare un primo sguardo alla new entry del cast, ovvero Henry Cavill, noto al grande pubblico per essere Superman nel DCEU.

View this post on Instagram

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Sono molto curioso di vedere questo nuovo Mission Impossible, non solo perché ritengo che questa saga sia una delle migliori del genere dato che per ora nessun film mi ha deluso (a eccezione del secondo che non mi ha particolarmente entusiasmato). In più l’entrata in scena di Cavill mi intriga non poco, l’abbiamo già visto recitare in un film del genere, ovvero Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie. Voi che ne dite?

Mission Impossible 6 uscirà il 27 luglio 2018, con Christopher McQuarrie di nuovo alla regia. Ne cast torneranno Tom Cruise (Etha Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust) e Alec Baldwin (Alan Hunley). Tra le new entry invece abbiamo Henry Cavill, Vanessa Kirby e Sian Brooke. La fotografia sarà a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora porterà la firma di Joe Kraemer.

Qui di seguito potete acquistare l’home video dei precedenti film della saga.

[amazon_link asins=’B015E4PZ1A,B016DP1FM2,B0069NGBIW,B0069NGBMI,B0041KW332,B011QA5YR6,B013JLW4I2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’238110bb-26b0-11e7-a972-e75138f1d5c4′]

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: