Mission Impossible 6: una nuova foto ritrae Henry Cavill sul set

Sono ancora in corso le riprese del sesto capitolo della saga di Mission Impossible, attualmente ancora senza nome ma con un cast già bello solido. Oltre ai vari ritorni del cast che già conosciamo, Tom Cruise e Simon Pegg su tutti, una delle new entry più interessati è il personaggio interpretato da Henry Cavill, noto per essere interprete di Superman nel DCEU. Qui di seguito potete vedere una foto, pubblicata dallo stesso Cavill su Instagram, che lo ritrae mentre sta per girare una scena parecchio adrenalinica, sfoggiando un look parecchio particolare.

Ecco quanto scrive nel post:

Tralasciando le attaccature ai capezzoli la situazione non è così male. Calcolando che dietro di me c’è uno strapiombo di 1980 piedi. Dico “calcolando” perché la mia adrenalina era veramente a palla in quel momento. Seriamente, apprezzo tantissimo tutti i posti in cui questo film mi sta portando e tutte le cose belle e folli che mi chiede di fare.

Ammetto che la presenza di Cavill nel film è uno degli elementi che più me lo fa attendere, soprattutto perché voglio vederlo in ruolo che non sia legato a Superman o ai supereroi. Voi che ne pensate?


[amazon_link asins=’B0069NGBIW,B0069NGBMI,B0041KW332,B011QA5YR6,B013JLW4I2,B016DP1FM2,B015E4PYZC,B015E4PZ1A’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55e75c43-c648-11e7-bbba-6b3506bf20a4′]


Mission Impossible 6 uscirà il 27 luglio 2018, con Christopher McQuarrie di nuovo alla regia e alla sceneggiatura, basata sulle celebre e omonima serie tv di Bruce Geller. Ne cast torneranno Tom Cruise (Etha Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Alec Baldwin (Alan Hunley), Ving Rhames (Luther Stickell), Sean Harris (Solomon Lane) e Michelle Monaghan (Julia). Tra le new entry invece abbiamo Henry Cavill, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Sian Brooke. La fotografia sarà a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora porterà la firma di Joe Kraemer.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: