Mission: Impossible – Fallout, ecco il trailer rilasciato al Super Bowl!

Mission: Impossible – Fallout, ecco il trailer rilasciato al Super Bowl!

Vi avevamo detto che durante il Superbowl la Paramount avrebbe rilasciato il primo trailer di Mission: Impossible – Fallout, il nuovo capitolo della saga che ha reso famoso Tom Cruise atteso nelle sale americane a luglio, e come promesso eccolo qua.

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga.

Mission Impossible 6 uscirà il 27 luglio 2018, con Christopher McQuarrie di nuovo alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast torneranno Tom Cruise (Etha Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Alec Baldwin (Alan Hunley), Ving Rhames (Luther Stickell), Sean Harris (Solomon Lane) e Michelle Monaghan (Julia). Tra le new entry invece abbiamo Henry Cavill, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Sian Brooke.

La fotografia sarà a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora porterà la firma di Joe Kraemer.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: