Mission Impossible: Fallout, nuova featurette sottotitolata in italiano

Mission Impossible: Fallout arriverà nelle sale italiane alla fine di questo mese, e in attesa di vedere ancora una volta Tom Cruise fare cose allucinanti senza stuntmen per l’ennesima volta, vi riportiamo una featurette del film, sottotitolata in italiano, incentrata sempre su Tom Cruise che fa cose allucinanti senza stuntmen. Ormai sappiamo tutti che l’attore, nonostante non sia più un giovanotto, ci tiene sempre a realizzare i propri stunt, anche se potrebbero causargli qualche danno, e questa featurette è dedicata proprio a questa grande passione che l’attore ha nel portare a termine il lavoro di persona.

In particolare, la clip vede al centro una sequenza in cui Ethan Hunt sfreccia a tutta velocità per le strade (e i marciapiedi) di Parigi. Un elemento che ricorre molto spesso nella saga di Mission Impossible, ovvero le sequenze adrenaliniche in motocicletta (ce n’è anche una proprio in Rogue Nation, sempre di McQarrie) e da questa clip vediamo quanto possa esser stato pericoloso girare quelle scene.

Qui di seguito trovate il video.

Che ne pensate?

Mission Impossible: Fallout uscirà nelle sale italiane il 29 agosto 2018, con Christopher McQuarrie di nuovo alla regia e alla sceneggiatura, basata sulle celebre e omonima serie tv di Bruce Geller. Ne cast torneranno Tom Cruise (Etha Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Alec Baldwin (Alan Hunley), Ving Rhames (Luther Stickell), Sean Harris (Solomon Lane) e Michelle Monaghan (Julia). Tra le new entry invece abbiamo Henry Cavill (August Walker), Vanessa Kirby (la Vedova Bianca) e Angela Bassett (Erika Sloane). La fotografia è a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora è composta da Joe Kraemer.

 

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: