Monster Hunter: il regista descrive i mostri presenti nel film come “più dettagliati dei dinosauri di Jurassic World
Il regista del film Monster Hunter, Paul WS Anderson, ha condiviso alcuni spunti sulla rappresentazione dei mostri del famoso franchise nel film, confrontandoli con le creature di un’altra famosa serie di film.
Leggi anche: il teaser leak di Monster Hunter venuto fuori nell’estate del 2018
Parlando con Empire (via CB) nel numero di agosto, Anderson ha detto che i mostri che vedremmo nel film di Monster Hunter sono stati costruiti “in modo ancora più dettagliato dei dinosauri di Jurassic World“. Maggiori dettagli sui mostri presenti nel film indica che saranno probabilmente tutti di dimensioni enormi e che i mostri saranno gli unici elementi in CGI presenti nel film.
“Tutti i nostri mostri sono alti 50-60 piedi. Sono davvero fantastici”, ha detto Anderson. “Li stiamo costruendo in modo ancora più dettagliato rispetto ai dinosauri di Jurassic World. E hanno un aspetto ancora migliore, perché abbiamo girato in luoghi reali in Sudafrica e in Namibia, il che dà agli animatori qualcosa con cui divertirsi davvero: reale vento, vera polvere, vero bagliore del sole. I mostri sono l’unica cosa in CGI.”
Abbiamo visto diverse immagini del film che mostrano i diversi personaggi, come quelli interpretati da Milla Jovovich e Tony Jaa, ma non abbiamo ancora visto i mostri. Sappiamo almeno che nel film ci saranno personaggi dei giochi e, considerando lo status leggendario che molti mostri hanno raggiunto durante i giochi, è lecito ritenere che vedremo alcune creature riconoscibili nel film unirsi ai nuovi personaggi.
Il film di Monster Hunter imposta anche le cose in modo molto diverso da cosa a cui sono abituati i giocatori. Presenta il personaggio di Jovovich, Artemide, e i suoi soldati trasportati in un nuovo mondo popolato da queste massicce bestie.
“Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia”, dice la sinossi ufficiale. “Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro al nuovo mondo, il tenente riceve lo shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combatterli.”
Monster Hunter arriverà nei cinema il 4 settembre.